Tuesday, July 18, 2006

Cocige rotto, ahia


Ecco combinata la frittata, cocige rotto e un mese di prognosi.

Che può fare uno per farsela passare?

Ovvio giocare a FFXI.

Tanto per dire, ho fatto un bel salto con il mio drg, da lvl 73 a 75 in 2 giorni (a Caederva Mire si expa da dio se non è overcamped).

Poi ho fatto un bel salto nell'equip, grazie a tps ho potuto campare e prendere l'assault jerkin (olè) i wyrn feets (con uno stupendo run in Dynamis San'doria) e farmare il mio NM preferito a Badeaux (quindi anche dindini che non fanno mai male).

Inoltre ho portato il whm al 36 con tutti gli scroll disponibili (teleports e anche Erase) e sto portanto anche il thf a quel livello (anche se per dire la verità non ho visto tutti sti miracoli con SATA + Penta Thrust, ma è anche vero che il thf è al 32 ancora).


Mi manca quel pacco di /sam che SERVE e dico SERVE per i god di sky.

1 comment:

Elianto said...

Beh tanto hai il draghetto ^_^ fagli fare tutto... :P cmq vai vai vai prendi i pezzi della hecatomb per pentatrust ^_^ il mio drg 36 mi manca da expare ma sto portando su il war e devo expare sub thf drk whm rdm rng per ninja :)