Wednesday, July 11, 2007

mmporgitalia.it

Dopo il duro scontro con il proprietario del network, e la mancata possibilità di un confronto civile con esso voglio esprimere le mie opinioni sui fatti successi.

Parto, per chi non avesse avuto la possibilità di seguire, sulla storia dei fatti accaduti per dare poi le mie conclusioni.

Un utente, Rathiel, ha fatto un post sul forum di FFXI del suddetto sito, inglobando un "OMFG.....".

Ok è una bestemmia (e lo ricordo a tutti).

E' stato bannato per una settimana e 3 wp.

Fin qui nulla di che obbiettare (considerando il contesto, magari, si poteva essere più leggeri, comunque...)

Il buon Von (da ora chiamato Povero Coglione) non solo ha emesso i provvedimenti suddetti, ma ha anche riempito di insulti (Testa di cazzo, ecc. ecc.) l'utente suddetto, andando lui stesso contro il regolamento del network che vieta qualunque forma di insulto.

Bene, dopo aver fatto notare la cosa il Povero Coglione, ha sottolienato il fatto che il network è casa sua, e quindi, è legittimato a poter dire / fare (internet parlando) quello che vuole.

Il Povero Coglione ha ragione nel senso stretto (può fare quello che vuole) ma nei confronti del network ha fatto un enorme figura di merda.

Detto questo le colonne portanti della board (ricordo Mir the Great, Binah (moderatore), Balbus e altri), di cui io da due anni mi ritengo tale, abbiamo deciso di abbandonare per manifesta maleducazione e ingnoranza del Povero Coglione suddetto.

Il Povero Coglione ha deciso di deletare tutti i 3d a riguardo cancellando di fatto una delle figure di merda più profonde che internet parlando io abbia mai visto (nemmeno su it.discussione.litigi ho visto cotanta maleducazione e ignoranza).

Ora, le conclusioni.

Caro Povero Coglione, ti scrivo qui, perchè:

1. non è casa tua
2. non puoi bannarmi
3. ti posso dire quello che veramente penso di te

sottolineando il fatto che sei una delle persone più maleducate che io abbia mai visto (poveri i tuoi genitori, mi fanno veramente pena) ti dico che te della Cristianità di cui fai vanto e del Perdono non hai capito un enemerito cazzo.

Vedi hai pestato una merda, succede, e ti sei messo una comunità intera contro.

La via di uscita ti era stata proposta, Povero Coglione, e sarebbe bastato un post di scuse del tipo "Ho avuto una giornata difficile, e mi sono fatto prendere la mano" ma no, nella tua coglionaggine hai perseverato, continuando con gli insulti e via discorrendo.

Ora capisco perchè il tuo progetto di creazione di un mmporg è andato a malora, molto probabilmente i tuoi interlocutori hanno capito quanto persona di poca cosa sei, e ti hanno educatamente (forse) accompagnato alla porta.

Detto questo, ti ricordo "Sei stanko di sookare - Fatti Powerlevellare".

Forse non ne hai mai capito il significato, Povero Coglione, ma ne avresti molto bisogno.

Con profondo disprezzo.


Ex MaxR6 su mmporgitalia.it

No comments: